Pagine

14/08/13

Dal Produttore al ProDUTtoRe

CiaO A tuTti!!!

Aripenserete: "Che post è mai questo?"

Beh.... l'idea é arrivata dal mio orto... state ad ascoltare...

Questa primavera, io e mio Marito ci siamo cimentati per la prima volta nel coltivare ortaggi, verdure e frutta e devo dire che la prova è riuscita abbastanza bene!

E' veramente una grande soddisfazione avere un orticello da curare giorno per giorno e vedere che il sacrificio del lavoro produce buoni risultati.

Ho voluto creare questo TAG "Dal Produttore al Produttore" perché, quando abbiamo pensato di creare un orto nel giardino di casa, la prima cosa a cui ho pensato è stata di inventarmi nuove ricette con cui poter utilizzare tutti i frutti del "Sudato" lavoro...
Se dico sudato, non è mica uno scherzo!
Il primo giorno che mi sono dedicata a pieno alla coltivazione, non solo mi sono beccata un'insolazione ma, mi sono anche bruciata la schiena però, quando la mattina all'alba apro la finesta e vedo i fiori di Zucca, i pomodori, l'insalata, le fragole.... allora... non penso più al sacrificio bensì, alla soddisfazione di vedere tutta quella meraviglia.
Da oggi in poi, tutte le ricette LecCOrnioSe che pubblicherò nel mio blog dove troverete il tag "Dal Produttore al Produttore", saranno tutte quelle per cui ho usato almeno un ingrediente del mio orticello.

Vi lascio qui un po' di foto e buona visione a tutti!!!

 



1 commento:

  1. BUONGIORNO E FELICE MERCOLEDI' PER TE :-) BELLISSIMO ORTICELLO COMPLIMENTI, RICORDA CHE L'AMORE PER LA TERRA RIPAGA SEMPRE :-)

    RispondiElimina

Grazie per i tuoi suggerimenti