Pagine

13/09/13

Ma cosa hai messo nel CaFFé......????

Ma cosa Hai messo nel CaFFè che ho bevuto li da Te... !?!?



Ieri sera ho deciso di improvvisare un caffé che fosse anche un dessert a mio marito dopo la cena, per dargli un po' di sprint e di forza per affrontare l'ultimo giorno della settimana in ufficio e allora....
ecco una preparazione semplice semplice ve la illustro;
Ho versato alla base del bicchiere il liquore al cioccolato che vedete nella foto poi, con la mia mokona, ho versato nel braccio dove si ripone il caffè macinato anche qualche cucchiaino di cacao amaro... :-P 
L'operazione successiva consiste nel riporre sopra il caffè appena versato, facendo un movimento a spirale, uno strato di panna già montata (potete montare voi la panna fresca e riporla nel bicchiere con una sac a poche oppure, usare quella già pronta).
Il tocco finale? .... I lamponi del mio orto e una spolverata di CaCaO aMaRo :-D
Buona preparazione di questo succulento caffè LeCcorNioSooooooooooo
Durante la preparazione, ci sarà giusto il tempo di ascoltare questa canzoncina che mi ronzava nella testa nel momento in cui mi è venuta l'ispirazione di questo semplice dessert al Caffè...
Buon ascolto,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i tuoi suggerimenti